LO STUDIO                               

             

Lo studio legale Spanò presta attività di consulenza legale e patrocinio in giudizio, anche avanti alle Corti superiori, compresa la Corte Europea dei Diritti dell’Uomo di Strasburgo. 

L'avv. Giuseppe Spanò esercita prevalentemente nei seguenti settori:

- diritto civile

- espropriazioni per pubblica utilità

L’espropriazione per pubblica utilità viene trattata in sede civilistica e amministrativa nonché davanti alla Corte Europea dei Diritti dell’Uomo.

La collaborazione con altri professionisti (Avvocati, Notai, Commercialisti, Consulenti del lavoro, Medici Legali, Ingegneri, Geometri, Psichiatri eccetera) è finalizzata a migliorare la capacità dello studio di risolvere casi di natura complessa, la cui soluzione richiede l’utilizzo di capacità professionali multidisciplinari.

La struttura dello studio legale si contraddistingue per l’utilizzo della più innovativa tecnologia informatico-giuridica che rende possibile una rapida ed efficiente gestione delle pratiche. I dati in possesso dello studio sono protetti da diversi sistemi di crittografia e di backup quotidiano del sistema. La Biblioteca viene aggiornata sistematicamente con testi giuridici, riviste periodiche e banche dati.

Lo Studio svolge attività scientifico-pubblicistica.

Lo studio esercita funzioni di rappresentanza e difesa processuale in tutte le sedi giudiziarie italiane ed è aderente al network